Leonardo è tornato a casa


La cassazione distrugge la PAS ed il suo uso nei Tribunali. questo è il messaggio importante! La Pas è una invenzione, un mostro creato da mostri. Atto a proteggere i padri violenti, i pedofili, gli abusanti. Serve ad imbavagliare le madri che hanno il coraggio di denunciare, di difendere i loro bambini. Serve a creare uno scudo probatorio ai misfatti di un padre cattivo. Appena il bambino e la madre denunciano, e si allontanano e si rinchiudono tra loro dandosi forza, arriva la diagnosi: il bambino non vuole vedere il padre per colpa della madre, perchè lei lo influenza, perchè lei è cattiva e lo mette contro il padre. I comportamenti del padre non sono importanti. Il peggior violentatore non ha neanche il bisogno di crearsi un alibi. Ecco lì la prova della PAS: il rifiuto. Il rifiuto non può essere dovuto alla paura, alle violenze ed a tanti altri comportamenti sbagliati e violenti.
Con le parole di un avvocato americano “La PAS è il sogno dell’avvocato della difesa: più grande la prova del crimine, più grande la prova della difesa”.
La PAS è nel cestino! Era spazzatura ed è finita tra la spazzatura. Nessuno la potrà più usare in tribunale. Perchè un tribunale serio non ammette false teorie, pregiudizi, dicerie medioevali. Ammette la scienza, i dati, le prove dei comportamenti. E decide! questo ha fatto la Cassazione. Ha ricordato ai giudici quale è il loro lavoro.